Nissan GT-R50 by Italdesign: un capolavoro!

Tuning Generation ECONOMIA

Nissan GT-R50 by Italdesign è una supercar limited edition!

Jörg Astalosch, CEO di Italdesign, ha, tra l’altro, dichiarato: “……..possiamo confermare la consegna delle prime vetture tra la fine di questo anno e l’inizio del 2021, come pianificato” il modello sviluppato sull’ultima versione della Nissan GT-R NISMO, è nato dalla collaborazione tra Nissan e Italdesign ed è un omaggio ai cinquant’anni della GT-R e di Italdesign. (Tuning Generation)

La notizia riportata su altre testate

Nissan GT-R 50, presentata con un video sui profili ufficiali la serie limitata della sportiva realizzata con Italdesign in 50 esemplari. Sono ancora in corso gli ultimi riservati alla GT-R 50 per ottenere l’omologazione per la circolazione libera su strada. (AutoMotoriNews)

Quella di Nissan GT-R50 by Italdesign anticipata in veste di concept all’inizio dell’estate 2018 come show car, oggi realtà sul circuito “Tazio Nuvolari” di Cervesina. Un omaggio ai cinquant’anni di storia della Nissan GT-R e di Italdesign, festeggiati rispettivamente nel 2019 e nel 2018. (Stylology.it)

Questa originale collaborazione italo-giapponese è stata avviata nel 2018 con la realizzazione di un prototipo, che però ha raccolto così tanto successo da fare decidere le due aziende di . Via libera alla produzione: Nata dalla collaborazione tra l'azienda di… - angiuoniluigi : RT @Affaritaliani: Svelata la nuova Nissan GT-R50 by Italdesign - (Zazoom Blog)

Potete vedere le foto di serie della vettura che celebra i 50 anni di GT-R, il mito delle supercar giapponesi. Il modello ovviamente è sviluppato sulla base dell’attuale GT-R, oggetto di numerosi soprannomi, da Godzilla e Porsche Killer. (QN Motori)

Ecco la coupé da 720 CV su base GT-R Nismo e programmata in 50 unità: assemblaggio a mano, consegne da fine anno. Sotto il cofano, Nissan GT-R50 by Italdesign viene equipaggiata con l’unità motrice di GT-R Nismo (e che, al pari di quest’ultima, sarà montata a mano): un motore che, “di serie”, fornisce la già ragguardevole potenza di 600 CV. (Motori.it)

Dopo una lunga attesa, dovuta alla particolarità del progetto che ha richiesto una gestazione piuttosto lunga, Italdesign ha presentato al circuito "Tazio Nuvolari" di Cervesina, la prima Nissan GT-R50 by Italdesign della serie limitata a 50 esemplari, uno per ogni anno da celebrare. (GQ Italia)