Lazio, Tudor: "Non siamo passati, ma la strada è giusta"

Lazio, Tudor: Non siamo passati, ma la strada è giusta
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Finisce 2-1 la sfida tra Lazio e Juventus, andata in scena allo stadio Olimpico e valevole per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Dopo il 2-0 subito all'andata, ai padroni di casa non basta la doppietta di Castellanos per superare il turno e approdare in finale. Nel post partita, Igor Tudor ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sport Mediaset. Lazio-Juventus, l'intervista post partita di Tudor La Lazio esce a testa alta dalla competizione: "Abbiamo fatto una gran gara, purtroppo non è bastato. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Su Gazzetta: "La Juve rischia". Il “fiuuu...” di Allegri lo hanno sentito anche a Livorno. (Tutto Juve)

Allegri a Sky: «La sconfitta di stasera è ben accetta, meritiamo la finale di Coppa Italia». L’intervista dopo Lazio Juve Allegri ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo Lazio Juve, semifinale di ritorno di Coppa Italia. (Juventus News 24)

Una zampata di Milik a 7 minuti dalla fine e la Juventus si qualifica per la finale di Coppa Italia. La squadra di Tudor aveva riportato in parità la sfida, grazie a due gol di Castallanos, uno per tempo, al 12' e al 49', ma il neo entrato polacco, nel finale, ha riportato i bianconeri avanti nella doppia sfida, in virtù del successo per 2-0 all'andata allo Stadium. (Liberoquotidiano.it)

Juventus, Adani critica Allegri: “Un segno indelebile”

A quel punto sono diventate partite importanti perché sei obbligato a vincere. Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, commenta così ai microfoni di Sportmediaset il match perso per 2-1 contro la Lazio che comunque non ha compromesso l'accesso in finale di Coppa Italia: "Per un anno e mezzo non abbiamo giocato, lo scorso anno la situazione non era idonea per noi. (Fcinternews.it)

Massimiliano Allegri ha parlato a Sky Sport dopo la gara contro la Lazio. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole: “Sapevamo della difficoltà della partita. Poi abbiamo subito questo gol da palla inattiva e dopo abbiamo avuto una doppia occasione Vlahovic e Bremer. (Tutto Juve)

L'ex calciatore ed opinionista Lele Adani torna a parlare della Juventus e di Max Allegri e come suo solito non usa mezzi termini. (SpazioJ)