Nel Sassarese, uccide la madre anziana e tenta il suicidio

Corriere Quotidiano INTERNO

Gli investigatori escludono l'omicidio d'impeto: la donna era gravemente malata e costretta a letto. Il figlio 63enne è stato ricoverato in ospedale. Ha ucciso la madre di 91 anni a coltellate e poi ha tentato il suicidio. E' successo nella serata di ... (Corriere Quotidiano)

Su altri media

La tragedia si è consumata ad Anela, in provincia di Sassari. Il delitto, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri del comando provinciale di Sassari, è avvenuto intorno alle 20. (Stadio24.com)

È sempre piantonato all'ospedale di Nuoro, Pietro Mavuli, il pensionato 63enne di Anela (Sassari) accusato di aver ucciso la madre 91enne, Antonia Luigia Dettori, accoltellata al torace e alla gola dal figlio che, con la stessa arma ha poi provato a ... (SardiniaPost)

La vittima si chiamava Antonia Luigia Dettori ed e' stata trovata in fin di vita nel suo letto dai carabinieri della compagnia di Bono, intervenuti in seguito a una chiamata al 112. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un uomo di 63 anni ha ucciso sua madre, anni 91, infliggendo alla donna svariate coltellate al petto e alla gola. Avrebbe poi tentato di suicidarsi utilizzando la stessa arma ... (InfoOggi)

Si chiama Pietro Mavuli il 63enne di Anela che ieri sera ha assassinato a colpi di coltello alla gola e al torace la madre 91enne allettata da tempo. (Sardegna Live)

Il delitto, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri del comando provinciale di Sassari, è ... Fermato e piantonato in ospedale. (Molisedoc.com)