Cosenza-Palermo, formazioni ufficiali: difesa a 3 per i lupi. Rosanero con Pigliacelli tra i pali

TUTTO mercato WEB SPORT

Cosenza-Palermo, formazioni ufficiali: difesa a 3 per i lupi. Rosanero con Pigliacelli tra i pali Si è alzato ieri il sipario sulla 33ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi nella giornata di domani, con il big match tra Venezia e Brescia. Con i confronti delle 14:00 che stanno andando verso la chiusura, il sabato cadetto si chiuderà con i tre match della 16:15, tra i quali c'è quello del "San Vito-Gigi Marulla" tra Cosenza e Palermo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Un pareggio che non sa di niente, anzi lascia l’amaro in bocca. La ‘cura’ Mignani ancora non ha fatto effetto, il Palermo è ancora prigioniero dei suoi limiti e anche a Cosenza ha dimostrato di essere convalescente. (Stadionews.it)

PRIMO TEMPO: Parte meglio la squadra di casa, pericolosa nei primi minuti con Venturi e Canotto, che punta in velocità l’area di rigore ma viene fermato in corner da Nedelcearu. Intorno al quarto d’ora prova ad accendersi il Palermo con le iniziative di Buttaro e Di Francesco, la difesa rossoblu si rifugia in fallo laterale. (GoalSicilia.it)

RISULTATO FINALE COSENZA-PALERMO: 1-1 COSENZA (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole, riportate da Tifosipalermo.it: L’allenatore del Cosenza William Viali è intervenuto nella conferenza stampa dopo la partita contro il Palermo. (pianetaserieb.it)

Il match è vivace ed equilibrato ma per oltre metà frazione non si registrano azioni degne di nota. Poco dopo Canotto sfiora la rete con un sinistro dal limite deviato. (Tifo Cosenza)

COSENZA – Serviva un successo contro il Palermo al Cosenza per rispondere alla pesante vittoria della Ternana a Cremona e cercare di allontanarsi dalla zona rossa di classifica. Vittoria che al Marulla oramai manca dal 20 gennaio. (Quotidiano online)