Comunali 2016, Mara Carfagna scioglie le riserve: sarà capolista per Lettieri

NapoliTime INTERNO

“Berlusconi è convinto che Gianni possa vincere e mi ha chiesto di aiutarlo in quest’impresa”. Così la deputata e portavoce di Forza Italia, nel corso di un’intervista al quotidiano Il Mattino Napoli, 1 maggio – “Con questa terra ho un legame speciale. Ho ricevuto tanto e devo tanto. Ecco perché alla fine ho... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre testate

Si sa, la campagna elettorale è spietata. Tuttavia questa volta, la strategia comunicativa del “far scalpore” fa a pugni con il degrado culturale a cui si è giunti. (Vesuviolive.it)

Mara Carfagna scioglie le riserve: sarà capolista di Forza Italia in Consiglio comunale al fianco di Gianni ... «Con questa terra ho un legame speciale. (Il Mattino)

Sarò un sindaco h24. Lettieri dopo un ingresso spettacolare sul palco ha esordito dicendo che non si candida a sindaco di Napoli "ma a sindaco di ogni quartiere, di ogni piazza e strada della città". (Catania News)

Nell'affollata sala Newton di Città della Scienza Gianni Lettieri arriva correndo, in tenuta sportiva, da runner. Vuole essere un sindaco a «tempo pieno», che non percepirà lo stipendio, «senza staffisti né consulenti». (Il Mattino)

La portavoce di Forza Italia alla Camera dei Deputati è stata indicata come capolista a ... Ma a Città della Scienza Mara Carfagna non è arrivata. (Metropolis Web)

Sebastian Seehauser, capolista del Sudtiroler Volkspartei, ha condiviso su Facebook uno slogan che recitava 'Sauber oder Neapel?' (Pulito o Napoli?) per porre..... (La Repubblica)