Cesena, il veleno è nella coda. Gonzalez fa godere il Palermo

Il Resto del Carlino SPORT

Serie A, settima giornata. Al Barbera finisce 2-1 per i rosanero che trovano il guizzo vincente al 91'. Prima Rodriguez (rigore) aveva replicato a Dybala. Espulso Coppola al 34' del secondo tempo. FOTO Gli scatti dal Barbera. Serie A 2014-2015, le immagini di ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Autore del primo gol al debutto in Serie A, Giancarlo Gonzalez, intervistato dal sito ufficiale del Palermo, ha così parlato della prossima sfida con la Juve: “Sappiamo che Dybala è un giocatore importante, il suo gol è stato molto importante perché ha sbloccato una partita difficile. (JuveNews24)

Paulo Dybala, attaccante del Palermo, ha parlato su Sky Sport al termine della gara vinta contro il Cesena con il risultato di 2-1 con gol allo scadere: "Eravamo noi che volevamo vincere di più e si è visto. (Calciomercato.com)

Al termine della settima giornata, Iachini, tecnico del Palermo si concentra già sulla prossima sfida contro la Juventus: “Contro la Juve servirà una grande gara – ha dichiarato il tecnico dei siciliani –servirà una prova di spessore, ma non partiamo battuti e vogliamo andare a Torino a fare una bella... (JuveNews24)

Altri. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

L'allenatore del Palermo Giuseppe Iachini ai microfoni di Sky ha analizzato la vittoria contro il Cesena, la prima in questo campionato della compagine siciliana: "I ragazzi meritavano questa vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Forse ti interessa anche: DA VALUTARE CONDIZIONI BARRETO NESSUN PROBLEMA PER BRAAFHEID SANCHEZ MINO PROVA... (Expoitalyonline)