Barriere: Recensione

MovieSUSHI SALUTE

 L’esclusione genera mostri Troy è netturbino a Pittsburgh, siamo negli anni ’50, ancora di forte discriminazione. È un uomo che ha vissuto la Grande Depressione, che ha vagato in cerca di fortuna, che è finito a lungo in galera, che ha trovato un’amorevole moglie e ha messo su una famiglia custodita con... (MovieSUSHI)

La notizia riportata su altri media

Malattia nascosta e insidiosa, si manifesta con sintomi come costante tristezza, disinteresse nelle attività e scarsa stima di sé, accompagnati spesso da poco ... (ReggioNotizie)

Secondo i dati diffusi dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms), a soffrirne sarebbero circa trecento ventidue milioni di persone, pari al 4,4% della popolazione mondiale. (PrimaPaginaReggio24)

Giusy è una donna che in 16 anni di vita coniugale è passata dalla taglia 40 alla 56; Ha cominciato a prendere peso a seguito di due gravidanze molto ravvicinate tra loro. (Bigodino.it)

Purtroppo, solo la metà delle persone affette riesce ad avere accesso alle cure del caso. (News Italiane)

I casi di depressione negli ultimi dieci anni nel mondo sono aumentati del 20%. In termini numerici, questo significa che ben 322 milioni di individui ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Inoltre si è ... (LaProvinciaNotizie)