Trent Reznor. Botta e risposta contro YouTube: "Un sistema ingiusto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Trent Reznor collabora da qualche tempo con Apple Music in qualità di Chief Creative Office, per migliorarne la fruibilità aiutando così il colosso di Cupertino a sbaragliare definitivamente i competitor sul fronte dello streaming. Credo che qualsiasi ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

YouTube accusata di guadagnare da “contenuti gratuiti e rubati“, queste le parole di Trent Reznor, direttore creativo di Apple Music e cantante dei Nine Inch Nails. Non è la prima ... (TecnoAndroid)

Secondo l'artista, al quale si sono unite ... (Computer Idea)

Non ha peli sulla lingua Trent Reznor, la rockstar che al contempo è anche Chief Creative Officer di Apple Music, visto che in queste ore ci è andato giù duro nei confronti di Youtube. (Alghero News Italy)

Interpellato in questi giorni da Billboard - a proposito della WWDC 2016, la conferenza mondiale per sviluppatori Apple che si sta svolgendo in questi giorni a San Francisco - ha ... (Stadio24.com)

Tra questi, anche Trent Reznor, a capo della sezione creativa. Oltre alla presentazione dei nuovi iOS 10 e macOS, fra le numerose conferenze ne ha avuto luogo una incentrata su Apple Music, la piattaforma musicale di Cupertino. (Molisedoc.com)

In Francia stanno costruendo un castello medievale. Notato niente, nella frase? Sembra mancare una particella. (La Stampa)