Una nuova guerra tra Apple Music e Youtube? Ecco le ultime

YouTube ruba. O, meglio: si basa su contenuti rubati. A parlare uno dei suoi dirigenti, Trent Reznor, il famoso frontman di una delle band underground più cool del pianeta, i Nine Inch Nails. Durante la conferenza annuale degli sviluppatori Apple, gli ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

YouTube accusata di guadagnare da “contenuti gratuiti e rubati“, queste le parole di Trent Reznor, direttore creativo di Apple Music e cantante dei Nine Inch Nails. Tutti sparano sul bersaglio più grosso, quello più facile da colpire. (TecnoAndroid)

Penso che qualsiasi sistema sostenuto da contenuti gratuiti non sia ... (Alghero News Italy)

Interpellato in questi giorni da Billboard - a proposito della WWDC 2016, la conferenza mondiale per sviluppatori Apple che si sta svolgendo in questi giorni a San Francisco - ha ... (Stadio24.com)

Oltre alla presentazione dei nuovi iOS 10 e macOS, fra le numerose conferenze ne ha avuto luogo una incentrata su Apple Music, la piattaforma musicale di Cupertino. Tra questi, anche Trent Reznor, a capo della sezione creativa. (Molisedoc.com)

Secondo l'artista, al quale si sono unite ... (Computer Idea)

Nossignori, a Guédelon, dipartimento della Yonne, Borgogna, stanno costruendo un castello che prima non c’era, nuovo, cioè, insomma, antico.... Il verbo giusto dovrebbe essere ri-costruendo. (La Stampa)