Israele, polizia uccide un giovane arabo israeliano

Lettera43 ESTERI

Un giovane arabo-israeliano, ricercato per reati comuni, è stato ucciso dalla polizia nel Nord di Israele. Secondo Haaretz il ragazzo è stato colpito nel corso di un blitz per arrestarlo. Tuttavia la versione dell'agenzia palestinese Maan è differente: il giovane di ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha annunciato la polizia dello stato ebraico. Le città arabo israeliane si sono finora tenute relativamente in disparte dalle forti ... (TMNews)

La polizia ha..... (La Repubblica)

La polizia israeliana ha elevato lo stato di allerta nelle aree arabe del Paese dove oggi, domenica, è stato proclamato uno sciopero generale di protesta per l'uccisione di un giovane palestinese da parte di agenti di polizia. (RSI.ch Informazione)

Verso le 12 locali, l’aggressore si è lanciato contro il militare israeliano colpendolo più volte con il coltello, in diverse parti del corpo. Il palestinese, proveniente dalla Cisgiordania e senz... (La Stampa)

(AGI) -Il Cairo, 9 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In varie zone di Israele sono continuate le proteste per l'uccisione, l'8 novembre, di un ragazzo arabo israeliano da parte della polizia. (Internazionale)