F1, Bottas: “Ordini di scuderia? Mi aspetto che li diano anche a Hamilton”

La Stampa SPORT

Ordinare a un pilota di lasciarsi sorpassare dal compagno di squadra è una questione delicata. In Bahrein è toccato a Valtteri Bottas sentirsi dire dalla Mercedes di dare strada a Lewis Hamilton. «Se me lo chiedessero di nuovo, lo farei per il bene del ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma a parole è già botta e risposta tra i due piloti in luce in questa fase iniziale del mondiale ... Infatti, avranno luogo le prime due sessioni di prove libere. (SuperNews)

Al contempo, Lewis ha montato le soft ed è per questo che c'era una differenza enorme di passo. (MondoNewsBlog)

Mi aspetto che la macchina migliori e vorrei vedere i frutti del nostro ... (Molisedoc.com)

A Bottas è stato poi domandato se si aspetta da Hamilton un analogo fair play. I miei primi 100 giorni qui? Sento di essere riuscito a crescere, di aver gestito molto bene le situazioni. (ReggioNotizie)

LaPresse/Photo4. Prime tre gare del Mondiale archiviate, il circus di Formula 1 fa adesso tappa a Sochi per vivere le emozioni del Gran Premio di Russia. (SportFair)

Al termine del Gran Premio del ... Wolff ha aperto alla possibilità di un cambio di filosofia dopo il Bahrain a causa delle ottime prestazioni della Ferrari in questo 2017. (Motorsport.com, Edizione: Italia)