F1, Bottas: «Disposto ad accettare ordini dal team»

Tuttosport SPORT

SOCHI - «Ordini di scuderia a Sochi? Sono solo domande ipotetiche e non ho mai pensato a queste cose. Ma se il team dovesse dirmi di lasciare strada a Lewis, per il team lo farei. Ma, come pilota, farò di tutto per non trovarmi in questa situazione. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il finlandese della Mercedes ha spiegato i suoi problemi nelle ultime prove: "Il mio passo gara in Cina e in Bahrain è stato condizionato dai tanti problemi ... (MondoNewsBlog)

I miei primi 100 giorni qui? Sento di essere riuscito a crescere, di aver gestito molto bene le situazioni. Se mi chiedessero di far passare Hamilton? Nella giornata odierna ... (ReggioNotizie)

Dopo la vittoria ottenuta in Bahrain, Sebastian Vettel è attualmente il leader della classifica ... Prime tre gare del Mondiale archiviate, il circus di Formula 1 fa adesso tappa a Sochi per vivere le emozioni del Gran Premio di Russia. (SportFair)

Mi aspetto che la macchina migliori e vorrei vedere i frutti del nostro ... (Molisedoc.com)

Infatti, avranno luogo le prime due sessioni di prove libere. Il Gran Premio di Russia entra nel vivo a partire dalla giornata di oggi, venerdì 28 aprile. (SuperNews)

Wolff ha aperto alla possibilità di un cambio di filosofia dopo il Bahrain a causa delle ottime prestazioni della Ferrari in questo 2017. Al termine del Gran Premio del ... (Motorsport.com, Edizione: Italia)