Andria, Nicola Quercia trovato morto nell’area esterna di una villetta in contrada Coppe

La Prima Pagina INTERNO

Colpito da tre colpi d’arma da fuoco. Il cadavere di Nicola Quercia, 55 anni, è stato rinvenuto nell’area esterna di una villetta in contrada Coppe nei pressi del cimitero. Il ritrovamento dell’uomo, che svolgeva lavori saltuari ed era disoccupato, è avvenuto mercoledì…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Non solo gli squali, perchè ora la Florida ha una minaccia in più da cui guardarsi con estrema attenzione; i resti del razzo Falcon 9, caduto in mare subito dopo il decollo nella giornata di domenica 28 giugno dal cosmodromo di Cape Canaveral e... (Meteo Portale Italia)

Il trentenne è stato trovato senza vita dalla madre. Nel 2003 il suo gemello era morto in maniera accidentale. (La Prima Pagina)

Si tratta di Maria Gozzini, scomparsa da casa da ieri. La donna con ogni probabilità ha avuto un malore vicino a dove abitava ed è ... (Voce Nuova Tv)

Tante persone con lo sguardo incollato a un canale diventato il palcoscenico di un dramma dall'origine incerta. Erano in tanti ieri sera a animare una domenica di sconcerto e tristezza. (Brescia Oggi)

La donna, stando ai primi accertamenti, soffrirebbe di problemi di salute, essendo affetta da alzheimer. (Cronaca Torino)

La donna con ogni probabilità ha avuto un malore vicino a dove abitava ed è caduta ... Si tratta di Maria Gozzini, 81 anni. (Corriere Quotidiano)