Eurogruppo, portavoce Padoan:no manovra

Rai News ECONOMIA

08 dicembre 2014 17.06 "Dalla dichiarazione dell'Eurogruppo non emerge alcuna richiesta di una mavra aggiuntiva". La precisazione arriva da Roberto Basso, portavoce del ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, riferendosi al documento approvato ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

"Grazie alla presidenza italiana abbiamo raggiunto un accordo sul bilancio europeo 2014-15, che permette di pagare le bollette arretrate, salvaguardare i bilanci dei Paesi membri e trovare risorse per il bilancio della crescita. (TG3web)

L'Eurogruppo invia un messaggio chiaro: correggere il deficit e abbattere il debito A marzo si rischia la procedura d'infrazione. Ma Padoan frena: misure sufficienti. (il Giornale)

“Grazie alla presidenza italiana abbiamo raggiunto un accordo sul bilancio europeo 2014-15 che permette di pagare le bollette arretrate, salvaguardare i bilanci dei Paesi membri e trovare risorse per il rilancio della crescita. (T-mag)

Pensare che sfondare il tetto del 3% possa portare più crescita è profondamente sbagliato": è la risposta del ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan all'ipotesi di una volontà italiana di non rispettare i vincoli di bilancio comunitario. (Avvenire.it)

- I Ventotto hanno raggiunto l'accordo sul bilancio Ue per il 2015 e sugli emendamenti per quello del 2014, consentendo cosi' il pagamento delle fatture sospese per servizi gia' erogati, pari a oltre 28 miliardi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha annunciato ... (Primocanale)