Parlamento Ue: Trudeau (premier Canada) sul Ceta. “In un mondo globale dobbiamo lavorare insieme”

Servizio Informazione Religiosa ESTERI

(Strasburgo) Il premier canadese Justin Trudeau riparte da Strasburgo dopo aver seminato ottimismo a piene mani. Parlando prima con gli eurodeputati, nell'emiciclo del Parlamento Ue, e poi con i giornalisti della stampa internazionale, non ha nascosto ... (Servizio Informazione Religiosa)

Su altri media

A dispetto dei 3,3 milioni di firme #StopCETA, consegnate al Parlamento europeo alla vigilia del voto, il 15 febbraio l’assemblea di Strasburgo ha approvato in via definitiva il ‘trattato economico comprensivo’ con il Canada. (Il Fatto Alimentare)

I voti a favore sono stati 408, quelli contrari 254. Mentre 33 parlamentari si sono astenuti. (T-mag)

L'accordo economico e commerciale globale UE-Canada (CETA), che ha l'obiettivo di aumentare il commercio in beni e servizi e gli investimenti, è stato ratificato mercoledì dal Parlamento europeo. (Radio Web Italia)

È altamente preoccupante lo scenario che si prospetta in seguito al via libera al CETA, trattato economico e commerciale di ... (Italia che Cambia)

Il Parlamento Europeo ha ratificato il CETA con 408 voti a favore, 254 contrari e 33 astenuti. L'accordo commerciale con il Canada è stato approvato. (GreenBiz.it)

Partecipa. FEL. (L'Arena)