Comiso, era ai domiciliari ma nella sua abitazione nascondeva cocaina e marijuna: arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Era ai domiciliari a Comiso, ma nella sua abitazione i carabinieri con l'ausilio delle unità cinofile, gli hanno trovato droga. Così è finito nel carcere di Ragusa, Gianluca Palumbo, 25 anni. I carabinieri gli hanno sequestrato 10 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” e “marijuana”, già... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo era agli arresti domiciliari per spaccio, ma continuava tranquillamente la sua attività L'articolo Spaccio hashish Nichelino, nascondeva la droga nei pannelli della porta di casa sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Con la droga sequestrata potevano confezionare 9.500 dosiUn messicano e una romena, da tempo residenti a Pantelleria , sono stati arrestati dai carabinieri per detenzione, a fine di spaccio, di sostanza stupefacente. (Nuovo Sud)

Sommario: In carcere Andrea Napoli fermato dai poliziotti in contrada HimeraLa polizia stradale ha arrestato a Caltanissetta un uomo, Andrea Napoli (nella foto) 50 anni, per detenzione e spaccio di droga. (Nuovo Sud)

Nel primo pomeriggio di ieri è stato tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, il 31enne messinese Antonino Lo Vecchio, che annovera vicende giudiziarie... (Infomessina)

Il giovane attore era stato arrestato il 14 agosto insieme a un amico per consumo e possesso di marijuana. (La Repubblica)

L’uomo di 43 anni nascondeva 100 grammi di cocaina nella sua auto. La droga è stata trovata da poliziotti durante un controllo eseguito a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)