Qualcomm, la rivoluzione per i lettori d'impronte digitali

In occasione del Mobile World Congress 2017 di Shangai, Qualcomm ha presentato un nuovo lettore di impronte digitali integrato sotto lo schermo degli smartphone. Una nuova tecnologia che, paradossalmente, prepara il terreno all'arrivo sul mercato di ... (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altri media

Neanche il tempo di aprire i battenti e dal Mobile World Congress in corso a Shanghai deflagra la prima bomba. (road2sportNews)

Si pensa si potrà vedere negli smartphone in uscita nell'estate 2018. Dopo un anno di discussioni, sembra finalmente arrivata l'implementazione del sensore di impronte digitali sotto al display anteriore, realizzata da Qualcomm. (Android News)

A quanto pare, lo Snapdragon 450 non è l'unico SoC presentato da Qualcomm al MWC di Shanghai: l'azienda di San Diego ha introdotto anche una nuova piattaforma Snapdragon Wear 1200 per indossabili. (Notebook Italia)

Sono mesi che si parla di smartphone con lettore di impronte digitali integrato sotto al display, e Qualcomm mette finalmente il suo sigillo su quella che sarà una tecnologia che in futuro accompagnerà probabilmente un po' tutti i dispositivi mobili, e ... (MobileWorld)

In realtà la tecnologia già esiste e ... (Techzilla.it)

A lanciarla è Qualcomm, noto leader mondiale nella produzione di SoC e soluzioni per il mobile, che con un Vivo Xplay 6 in esposizione presso il suo stand annuncia al mondo un gol fallito da molti, Samsung in primis. (Molisedoc.com)