Reddito di ripartenza per le partite IVA nel Ristori quater? Cos'è e come funziona

Money.it ECONOMIA

Reddito di ripartenza partite IVA nel Ristori quater?

La nuova misura potrebbe far parte, insieme alla proroga delle scadenze fiscali, del nuovo decreto Ristori quater messo in cantiere dal Governo.

Reddito di ripartenza per le partite IVA: cos’è e come funziona?

Si tratta di una sorta di cassa integrazione temporanea per le partite IVA, proposta dal centrodestra.

Cos’è e come funziona. Il reddito di ripartenza è una sorta di cassa integrazione temporanea per le partite IVA, dunque per lavoratori autonomi e imprese. (Money.it)

Su altre testate

La nuova misura potrebbe far parte, insieme alla proroga delle scadenze fiscali, del nuovo decreto Ristori quater messo in cantiere dal Governo, come riportato anche da Money.it. La nuova misura potrebbe far parte, insieme alla proroga delle scadenze fiscali, del nuovo decreto Ristori quater messo in cantiere dal Governo, come riportato anche da Money. (Tuttomercato24.com)

L’unica eccezione prevista nei due decreti è concessa ai titolari di partita Iva aperta dopo il 31 dicembre 2018, ai quali è riconosciuto un rimborso forfettario perché l’attività potrebbe essere partita successivamente al periodo preso in esame. (L'Occidentale)

Depositata la mozione del vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana. . (SienaFree.it)

Si chiama “Riapri Calabria” il bonus previsto per microimprese e liberi professionisti (con fatturato pari o inferiore a 60mila euro nel 2019). Calabria. (StartupItalia)

Tra le misure fiscali, rinvio del secondo acconto Ires e Irap, sospensione versamenti Iva, secondo una grande varietà di casi”. Sono attualmente tre – e potrebbero essere quattro a gennaio – i “Decreti Ristori”, pacchetti di provvedimenti che interessano milioni di imprese e lavoratori colpiti dall’emergenza Covid. (IVG.it)

A dirlo è Stefano Scaramelli (Italia Viva), vicepresidente del Consiglio regionale, che ha depositato la mozione che sollecita la Giunta ad intervenire in favore di le categorie pesantemente colpite dagli effetti del Coronavirus. (Il Cittadino on line)