Torino Film Festival 2015: all’ombra della Mole, aria di cinema

Il Torino Film Festival veste la città, come ogni anno, con una atmosfera particolare. Vetrine che celebrano un evento d’orgoglio, all’ombra della Mole e del Museo Nazionale del Cinema, pubblico in attesa alle biglietterie e la città inondata di chiacchiere a proposito di ospiti ed eventi. Torino, la città... (Mister Movie)

La notizia riportata su altre testate

Un evento questo organizzato appunto... (Prima Pagina News )

Dal 3 al 6 dicembre 2015, nell’auditorium “Angelo Musco“, Centro Civico, a Gravina di Catania, si svolgerà il I° Festival indipendente di cinema breve “Via dei Corti“, organizzato dall’Associazione Gravina Arte con il patrocinio del Comune di Gravina di Catania. (La Prima Pagina)

Attori, scrittori e musicisti sono stati 'perdonati' dall'edizione russa di Maxim nonostante gay. (La Repubblica)

The Bassarids: al Teatro dell'Opera di Roma Mario Martone firma Henze (La Repubblica)

XII edizione 41° Parallelo con il sostegno di MiBACT Direzione Generale Cinema Un omaggio al regista Mario Martone e una festa per l’animazione napoletana già premiata in tutto il mondo: la XII edizione del 41° Parallelo che si svolgerà alla New York University il 30 novembre e il 7 dicembre, darà spazio... (NapoliTime)

Si è conclusa la 33/a edizione del Torino Film Festival e il premio della giuria come Miglior film è stato assegnato a ´Keeper´, pellicola drammatica del regista belga Guillaume Senez. (SpyTwins.com)