Gb, un uomo ha vissuto con una tenia nel cervello

Lettera43 SALUTE

La disavventura, raccontata il 21 novembre da diversi tabloid d'Oltremanica, è capitata a un britannico di 50 anni, originario della Cina, che si è rivolto ai medici perché soffriva di violenti mal di testa e sentiva strani odori. Si tratta del primo caso del genere in ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

Un cinquantenne britannico di origine cinese ha vissuto per quattro anni con una tenia nel cervello, una variante rara del parassita ... L'Ospedale Addenbrooke di Cambridge lo scrive chiaramente mentre spiega di cosa si tratta. (Italiaglobale.it)

IMG_0042.JPG Un 50enne, originario della Cina, accusava forti dolori alla testa, improvvisi alterazioni del senso dell'olfatto, perdita di memoria e convulsioni da ben quattro anni. (Il Vasto)

E' accaduto in Inghilterra. Poi a lungo andare la situazione è ... (TuttoPerLei.it)

E' accaduto in Inghilterra. Aveva sofferto per tanti anni di mal di testa, quindi non aveva dato peso alla cosa. (TuttoPerLei.it)

L'Ospedale Addenbrooke di Cambridge lo scrive chiaramente mentre spiega di cosa si tratta. E' il primo caso in Inghilterra. (Italiaglobale.it)

Il 50enne, originario della Cina, accusava forti dolori alla testa, improvvisi alterazioni del senso dell'olfatto, perdita di memoria e convulsioni. L'uomo si è recato quindi dai ... (Il Vasto)