Uomo soffre mal di testa e fa scoperta choc: una tenia nel cervello

ContattoNews.it SALUTE

Stanno facendo il giro del mondo le immagini della tenia che da quattro anni viveva nel cervello di un londinese di 50 anni. L'uomo avvertiva da tempo forti mal di testa, convulsioni, problemi alla memoria e dell'olfatto finché non è arrivata la scoperta choc. (ContattoNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aveva sofferto per tanti anni di mal di testa, quindi non aveva dato peso alla cosa. Un anglo-cinese di 50 anni si è ritrovato la Tenia - nota come Spirometra Erinaceieuropaei – dentro la testa. (TuttoPerLei.it)

Il 50enne, originario della Cina, accusava forti dolori alla testa, improvvisi alterazioni del senso dell'olfatto, perdita di memoria e convulsioni. tenia Una disavventura incredibile quella capitata ad un uomo di 50 anni in Inghilterra. (Il Vasto)

L'Ospedale Addenbrooke di Cambridge lo scrive chiaramente mentre spiega di cosa si tratta. E' il primo caso in Inghilterra. (Italiaglobale.it)

Un anglo-cinese di 50 anni si è ritrovato la Tenia - nota come Spirometra Erinaceieuropaei – dentro la testa. E' accaduto in Inghilterra. (TuttoPerLei.it)

E' il primo caso in Inghilterra. L'Ospedale Addenbrooke di Cambridge lo scrive chiaramente mentre spiega di cosa si tratta. (Italiaglobale.it)

L'uomo si è recato quindi dai medici che hanno scoperto ciò che era all'origine ... (Il Vasto)