Caso Ryanair, Di Paola indagato per falso e truffa

PuntoTV INTERNO

L'ex amministratore unico di Aeroporti di Puglia, Domenico Di Paola, sarebbe indagato per truffa e falso nell'inchiesta della magistratura barese sul contratto di marketing da 30 milioni di euro, sottoscritto nel 2009 con la società concessionaria ... (PuntoTV)

Ne parlano anche altre fonti

BARI, 8 OTT – I dati sull'incremento del traffico passeggeri e del turismo in Puglia "dicono che la politica che è stata fatta da Aeroporti di Puglia su Ryanair è stata fondamentale". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nel mirino del pm Luciana Silvestris, che ha aperto un fascicolo, ci sarebbe l'assegnazione di fondi europei e regionali in ... (PuntoTV)

L'ex amministratore unico dell'azienda rivendica, in conferenza stampa, i propri risultati, criticando l'attuale gestione: "Investimenti di circa 1 miliardo hanno generato un enorme ritorno per il turismo pugliese". (BariToday)

L'ex amministratore unico difende la sua gestione personale. Domenico Di Paola, amministratore unico di ... (PuntoTV)

BARI - L'ipotesi (tutta da verificare) è che l'assegnazione prima dei fondi europei per il turismo e poi di quelli del bilancio autonomo della Regione sia avvenuta in violazione di normative nazionali e comunitarie. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

LECCE - "L'indagine della magistratura dimostra ciò che denunciamo da tempo, ossia l'opacità della gestione di Aeroporti di Puglia. (Giornale di Puglia)