Fondi europei da AdP a Ryanair, Di Paola indagato per truffa e falso

BariToday INTERNO

Domenico Di Paola, ex amministratore unico di Aeroporti di Puglia dal 2001 al 2012 è indagato per truffa e falso dalla Procura di Bari nell'ambito di un'inchiesta su un contratto di marketing da 30 milioni di euro firmato nel 2009 con la concessionaria ... (BariToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Se ci sono state delle irregolarità, sarebbero poca cosa di fronte ai risultati ottenuti. 'Lo scalo barese costa di più perché offre di più'. (PuntoTV)

È l'oggetto di un fascicolo di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'ex amministratore unico di Aeroporti di Puglia, Domenico Di Paola, sarebbe indagato per truffa e falso nell'inchiesta della magistratura barese sul contratto di marketing da 30 milioni di euro, sottoscritto nel 2009 con la società concessionaria ... (PuntoTV)

L'ex amministratore unico dell'azienda rivendica, in conferenza stampa, i propri risultati, criticando l'attuale gestione: "Investimenti di circa 1 miliardo hanno generato un enorme ritorno per il turismo pugliese". (BariToday)

LECCE - "L'indagine della magistratura dimostra ciò che denunciamo da tempo, ossia l'opacità della gestione di Aeroporti di Puglia. (Giornale di Puglia)

Lo ha ribadito Domenico Di Paola, ex amministratore unico di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)