Marò, polizia indiana a Roma per interrogare altri quattro fucilieri

Il Messaggero ESTERI

La polizia indiana Nia che sta indagando sull'incidente in cui sono coinvolti Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, è pronta ad inviare un team a Roma per interrogare gli altri quattro marò che formavano il team di sicurezza sulla Enrica Lexie. Lo scrive ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

latorre girone La polizia indiana, sezione antiterrorismo (Nia), che sta svolgendo le indagini sul caso dei due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i quali il 15 febbraio 2012 uccisero due pescatore della S. (Notizie Geopolitiche)

ROMA , 20 OTTOBRE 2013 - La Nia, il corpo speciale della polizia indiana che indaga sul caso dei due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, si dichiara pronta ad approdare a Roma con un team dei propri uomini. (InfoOggi)

- La polizia indiana Nia che indaga sull'incidente in cui sono coinvolti i due maro' italiani accusati della morte di due pescatori e' pronta ad inviare un team a Roma per interrogare gli altri quattro maro' che si trovavano a bordo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse) - Una squadra della National Investigation Agency indiana potrebbe arrivare presto in Italia per interrogare i quattro marò che furono testimoni dell'uccisione di due pescatori a largo della costa del Kerala nel 2012, a bordo dell'Enrica ... (L'Unità)

Secondo indiscrezioni un team di investigatori è pronto ad interrogare in Italia gli altri componenti della squadra della sicurezza della Enrica Lexie. (La7)

Lo scrive ... (Il Messaggero)