Decreto Agosto: Gazzetta Ufficiale, cos'è e novità testo Dl Rilancio 2

The Italian Times INTERNO

Decreto Agosto cos'è, in vigore decreto Rilancio 2. Cos'è il decreto Agosto 2020?

Decreto Agosto cos'è, cosa prevede e novità. *** Decreto Agosto cos'è, cosa prevede e novità ultime notizie 16 agosto 2020: approvata dal Consiglio dei Ministri con l'ormai consueta formula "salvo intese tecniche" la cd.

Decreto Agosto è in vigore: il testo del DL Agosto ribattezzato Decreto Rilancio 2, dopo essere stato 'bollinato' dalla Ragioneria generale dello Stato, è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale è da ieri è entrato in vigore. (The Italian Times)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' quanto si legge nella relazione tecnica che accompagna il decreto agosto, bollinato e ora pronto per la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. Sgravi contributi per 410mila nuove assunzioni Tra novità misure per Taranto, mondiali sci e studenti fuori sede. (Rai News)

Alla fine il Bonus Pos decreto Agosto 2020 sotto forma di sconto del 20% non è entrato nel decreto Agosto ma è stato anticipato a novembre il cashback. (The Italian Times)

Ansa. Cerca di "non lasciare indietro nessuno", come hanno ripetuto in queste settimane il premier Giuseppe Conte e il ministro dell'Economia Roberto Gualtieri, il dl agosto che con i suoi 115 articoli punta a risollevare l'economia provata dal Coronavirus. (Sky Tg24 )

Il testo del decreto Agosto è stato 'bollinato' dalla Ragioneria generale dello Stato con misure per 25 miliardi per far fronte alla crisi causata dalla pandemia da Coronavirus. (The Italian Times)

104/2020 (sotto allegato) fa un ulteriore ricorso all'indebitamento, comprensivo dei maggiori interessi passivi per il finanziamento del debito pubblico, di 25 miliardi di euro solo per il 2020, al fine di sostenere il sistema produttivo e supportare la ripresa dopo la crisi emergenziale dovuta al Coronavirus. (Studio Cataldi)

(Fotogramma). Arriva la bollinatura da parte della Ragioneria generale dello Stato per il dl Agosto. Tra le novità introdotte dal decreto agosto torna la sanatoria per le concessioni demaniali marittime per finalità turistico-ricreative, che potranno saldare i propri debiti versando solo il 30% dell'importo dovuto in un'unica soluzione; i fondi per la Newco Alitalia e la cassa integrazione per i lavoratori Air Italy. (Adnkronos)