Attacco Istanbul, killer nervoso perché non trovava le vittime ha gettato il kalashnikov

Fanpage ESTERI

Doveva sparare all'impazzata sui presenti per cercare di fare più morti possibili all'interno dell'aeroporto Ataturk di Istanbul, ma dopo il fuggi fuggi generale a seguito dei primi spari uno degli attentati di Istanbul non riusciva a trovare le ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

A far parte del commando, secondo indiscrezioni, sarebbero state altre quattro persone oltre ai tre kamikaze, una delle quali, una donna, sarebbe stata arrestata dalla polizia turca. Lo si apprende da fonti del ministero degli Esteri. (Pallonate)

di Guido Olimpio. di Guido Olimpio. (Corriere della Sera)

A guardare le immagini delle numerose telecamere a circuito ... Una tecnica rinominata del "branco di lupi". (il Giornale)

ROMA – Con l'attacco all'aeroporto di Istanbul, l'Isis festeggia il secondo anno dell'auto-proclamato Califfato di Abu Bakr al-Baghdadi. (Blitz quotidiano)

L'attacco arriva a 24 ore dall'attentato a Istanbul, per il quale lo Stato islamico è considerato il primo sospettato.. (La Repubblica)

Secondo le ultime notizie disponibili, 41 feriti si trovano invece ancora in terapia intensiva e alcuni sono in pericolo di vita. (Pallonate)