SBK Jerez, gara 2: chi ferma Davies?

Motosprint.it SPORT

Il britannico è diventato il pilota da battere, l'unico che riesce a sfruttare la Ducati. Le Kawasaki inseguono e Rea deve rimandare la festa mondiale. di Riccardo Piergentili 16 ott - 13:04. superbike jerez davies sykes rea ducati kawasaki 0. La ... (Motosprint.it)

Su altri giornali

Kawasaki campione del mondo Costruttori grazie al doppio podio di Sykes e Rea. Chaz Davies ha rimontato e preso il comando ... (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Davies firma una nuova doppietta e lancia la Ducati allo sprint finale del campionato, ma l'occhio è già al 2017 per vincere L'articolo Gara 2 Superbike Jerez 2016, doppietta di un super Chaz Davies sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

È successo nel corso del fine settimana a San Pietroburgo, dove Ivan Zappetti cresciuto a Beinasco e Genny Godano di Fossano hanno sbaragliato la concorrenza. (Cronaca Torino)

Jonathan Rea pronto a festeggiare il titolo in Gara 2. Alla Kawasaki il titolo ... (Motori Fanpage)

15 ottobre 2016 - Grande gara di Chaz Davies che vince davanti a Sykes e Rea, divisi ora da 44 punti. Tredicesimo posto per Savadori. (Moto.it)

Tom Sykes ha centrato l'ennesima pole position della carriera nella World Superbike sul tracciato di Jerez de la Frontera e ha distrutto il vecchio record della pista. Jonathan Rea veloce nel momento opportuno, mentre Davies è solo 6°. (Motorsport.com, Edizione: Italia)