Incidente mortale a Milazzo, perdono la vita due ventenni

Infomessina INTERNO

Potrebbe essere stato un colpo di sonno a far perdere il controllo del mezzo al giovane alla guida. I due ventenni sono morti sul colpo. Un altro incidente stradale che ha spezzato la vita a due giovani, si è verificato intorno alle 4 di stamane a Milazzo. Giuseppe Bagnato di 25 anni e Cosimo Pace di 21... (Infomessina)

Su altre fonti

Le guide avevano avvertito di chiudere gli ombrelli ma il bambino non ha ascoltato a causa della sua disabilità. Il giovane era in gita sul Vesuvio insieme ad altri turisti quando è stato colpito da un fulmine. (Fanpage)

Il turista romano è morto sulla strada “dei due mari” tra Alghero e Porto Torres. (La Prima Pagina)

Il ragazzo era in visita turistica con la madre e la sorella nella zona archeologica, quando ... Un drammatico episodio legato all'allerta meteo in Campania è accaduto oggi ad Ercolano. (SorrentoPress)

Raphael, turista 14enne francese, è stato colpito da una scarica elettrica durante un'escursione sul Vesuvio. Il suo ombrello aperto avrebbe attratto il fulmine. (Rai News)

Il ragazzo, sordomuto, non avrebbe compreso l'invito a chiudere gli ombrelli rivolto ai partecipanti all'escursione nel ... (Periodico Daily)

Vesuvio : Un fulmine colpisce un 14enne, è in coma : (Ultime Notizie - Ultim'ora) Fulmine sul Vesuvio colpisce 14enne sordomuto, non aveva sentito le grida di allerta: gravissimo. (Zazoom Blog)