Iran, finite le sanzioni arrivano le opportunità

Easyviaggio ESTERI

Tutti gli occhi sono puntati su Teheran per le imprese del trasporto aereo. Fin dagli anni '70, le sanzioni hanno infatti vietato all'Iran di acquistare aerei occidentali, ma la revoca dell'embargo sembra aprire la strada al rinnovo della flotta nazionale. (Easyviaggio)

Su altre fonti

Secondo un recente studio della Sace, la fine delle sanzioni a Teheran, a seguito dell'accordo sul nucleare, potrebbe portare a un incremento ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente iraniano doveva già incontrare il Pontefice durante un viaggio in Europa poi annullato a causa degli attentati di Parigi Vatican Insider - Il Papa, incontrando il Corpo diplomatico lo scorso 11 gennaio ha inserito l’accordo sul nucleare iraniano tra le «importanti intese internazionali che fanno... (La Perfetta Letizia)

Rohani con jinping Il presidente cinese Xi Jinping si è recato oggi in visita a Teheran, dove è stato ricevuto da presidente Hassan Rohani. (Notizie Geopolitiche)

SACE prenderà parte attiva ai diversi appuntamenti previsti in occasione della visita del presidente dell'Iran, Hossain Rouhan, il prossimo 25-27 gennaio: tra questi, i Business Forum organizzati da Iran Chamber of Commerce e Banca Centrale dell'Iran. (btboresette)

Il 23 gennaio, presso il palazzo Saad Abad a Teheran, il Capo di Stato cinese Xi Jinping e il Presidente iraniano Hassan Rouhani hanno avuto un incontro. (Radio Cina Internazionale)

L'implementazione dell'accordo comincerà con l ... (Rosa Rossa)