Iran: revoca delle sanzioni economiche da parte di alcuni paesi

Radio Cina Internazionale ESTERI

Il 16 gennaio, l'accordo completo sulla questione nucleare iraniana è entrato in vigore ufficialmente. Di recente, altri paesi che hanno annunciato la revoca delle sanzioni economiche contro l'Iran. Il 21 gennaio, il Ministero degli esteri dell'Islanda ... (Radio Cina Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente iraniano doveva già incontrare il Pontefice durante un viaggio in Europa poi annullato a causa degli attentati di Parigi Vatican Insider - Il Papa, incontrando il Corpo diplomatico lo scorso 11 gennaio ha inserito l’accordo sul nucleare iraniano tra le «importanti intese internazionali che fanno... (La Perfetta Letizia)

I due hanno presieduto alla firma di 17 accordi che interessano vari settori, compreso quelli della sicurezza e ... (Notizie Geopolitiche)

SACE prenderà parte attiva ai diversi appuntamenti previsti in occasione della visita del presidente dell'Iran, Hossain Rouhan, il prossimo 25-27 gennaio: tra questi, i Business Forum organizzati da Iran Chamber of Commerce e Banca Centrale dell'Iran. (btboresette)

A Vienna Zarif ha incontrato stamane il capo della diplomazia Ue, Federica Mogherini, come precisato da quest'ultima su Twitter "per finalizzare il lavoro" in vista dell'entrata in vigore dell'accordo. (Rosa Rossa)

I due leader hanno rievocato l'andamento di sviluppo delle relazioni d'amicizia tra Cina e Iran, ... (Radio Cina Internazionale)

Secondo un recente studio della Sace, la fine delle sanzioni a Teheran, a seguito dell'accordo sul nucleare, potrebbe portare a un incremento ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)