Ferrari: nuova rivoluzione nell'organigramma

OmniCorse.it SPORT

Confermate le uscite di Fry e Tombazis e la promozione di Resta a Chief Designer. Ufficio stampa ad Antonini. 16 dicembre 2014 19:27. Ferrari: nuova rivoluzione nell'organigramma. A pochi giorni dal suo insediamento Maurizio Arrivabene, Direttore ... (OmniCorse.it)

Su altri giornali

Alberto MuradorF1Sport.it 17 Dicembre 2014 – La rivoluzione Ferrari sembra non aver fine: dopo Pat Fry e Nikolas Tombazis, il cui addio è arrivato ufficialmente solo ieri, ora è la volta del tecnico giapponese Hiroide Hamashima. (f1sport.it)

stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. Non si ferma la rivoluzione alla ... (Giornale di Sicilia)

“Una nuova organizzazione più piatta e con responsabilità chiare” così prende forma la ... Resta al posto di Tombazis. (Motori Fanpage)

Il Cavallino Rampante, inoltre, da il benvenuto al ... (F1Sport)

1418763934241_Allison02.jpg. Non si ferma la rivoluzione alla Ferrari in vista della stagione 2015 di Formula 1. (Rai Sport)

E' la nuova organizzazione, definita "più piatta e con responsabilità chiare", varata a pochi giorni dal ... (Adnkronos)