Novità in casa Ferrari: il nuovo dt è James Allison

il Giornale SPORT

Lasciano Tombazis e Pat Fry mentre a James Allison viene affidato il doppio incarico di direttore tecnico e di ingegnere di pista ad interim. A lui risponderanno due ingegneri italiani cresciuti nella scuderia. Raffaello Binelli - Mar, 16/12/2014 - 19:49. (il Giornale)

Su altre testate

Nikolas Tombazis e Pat Fry lasciano la Ferrari, mentre a James Allison viene affidato il doppio incarico di direttore tecnico e di ingegnere di pista ad interim. (Adnkronos)

16 Dicembre 2014 – Le voci che circolavano dei giorni scorsi hanno trovato conferma quest'oggi direttamente da un comunicato della Scuderia Ferrari: fuori dal team di Maranello Pat Fry e Nikolas Tombazis. (F1Sport)

All'ingegnere britannico la responsabilità complessiva di una monoposto competitiva. Ferrari: via Tombazis e Fry, Allison direttore tecnico. (Motori Fanpage)

Alberto MuradorF1Sport.it 17 Dicembre 2014 – La rivoluzione Ferrari sembra non aver fine: dopo Pat Fry e Nikolas Tombazis, il cui addio è arrivato ufficialmente solo ieri, ora è la volta del tecnico giapponese Hiroide Hamashima. (f1sport.it)

Non si ferma la rivoluzione alla Ferrari in vista della stagione 2015 di Formula 1. 1418763934241_Allison02.jpg. (Rai Sport)

E come terzo pilota arriva Gutierrez. stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. (Giornale di Sicilia)