Nokia messa (di nuovo) da parte, ecco i primi smartphone a marchio HMD

Nokia messa (di nuovo) da parte, ecco i primi smartphone a marchio HMD

In una mossa che segna un cambiamento significativo nel panorama degli smartphone, HMD Global sta mettendo da parte il marchio Nokia per presentare la sua linea di smartphone indipendente. Culmine di anni di anticipazioni e speculazioni, la serie HMD Pulse emerge come un promettente concorrente nel competitivo mercato degli smartphone di fascia entry level. Sin dall'acquisizione della licenza del marchio Nokia nel 2016, HMD Global è stata sinonimo di rilancio dell'iconico brand. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al momento non è del tutto chiaro se avremo ancora dispositivi targati Nokia o se ci sarà uno stop: nel frattempo spuntano una miriade di dettagli sui prossimi HMD Pulse e Pulse Pro, con informazioni sulle specifiche e immagini render da OnLeaks, uno degli insider più affidabili sulla piazza. (GizChina.it )

La versione qui riportata è quella di colore nero con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, l'estetica della scocca posteriore coincide perfettamente con quanto già visto nei giorni scorsi. (HDblog)

HMD Pulse ufficiale e riparabile, è anche Plus e Pro | PREZZI

HMD PULSE (HDblog)

Largamente anticipata da rumor e indiscrezioni , la serie punta alla sofisticazione con sostanza, come spiega il CMO Lars Silberbauer. Ciò si concretizza in modo particolare nella riparabilità, problema sentito dagli utenti e che con i nuovi prodotti HMD avranno accesso all'assistenza per lungo tempo e a costi ragionevoli. (HDblog)