HMD Pulse e variante Pro: primi dettagli e immagini render

HMD PULSE La versione standard è dotata di uno schermo IPS LCD da 6,56 pollici con risoluzione HD+, foro centrale per la fotocamera e cornici uniformi lungo tutti e quattro i lati. Le colorazioni dovrebbero essere tre, ovvero nero, blu e rosa. Sul retro sono presenti due fotocamere integrate in un modulo rettangolare che contiene anche il flash dual LED e la scritta AI Dual Camera: quella principale dovrebbe essere da 13MP. (HDblog)

La notizia riportata su altri giornali

Sin dall'acquisizione della licenza del marchio Nokia nel 2016, HMD Global è stata sinonimo di rilancio dell'iconico brand. (Tom's Hardware Italia)

Ciò si concretizza in modo particolare nella riparabilità, problema sentito dagli utenti e che con i nuovi prodotti HMD avranno accesso all'assistenza per lungo tempo e a costi ragionevoli. HMD Pulse è ufficiale, il primo smartphone del brand finlandese debutta nelle varianti standard, Plus e Pro. (HDblog)

HMD Pulse Pro appare (e scompare) su shop finlandese: arriva il 24 aprile

La versione qui riportata è quella di colore nero con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, l'estetica della scocca posteriore coincide perfettamente con quanto già visto nei giorni scorsi. (HDblog)

A febbraio HMD ha annunciato una grande novità: la casa di Nokia lancerà una sua linea di smartphone, con vari modelli in arrivo quest’estate. (GizChina.it )