Morto l'artigiano che si diede fuoco davanti all'Agenzia delle entrate

Corriere della Sera INTERNO

Dopo nove giorni di agonia si è spento il 58enne che, schiacciato dal peso dei debiti, aveva tentato di uccidersi a Bologna (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Giuseppe C., l'artigiano di 58 anni che si era dato fuoco davanti alle sedi delle commissioni tributarie in via Paolo Nanni Costa a Bologna, è morto. (eilmensile online)

Busato, in una nota, precisa che 'Felicetto' "vive in una lussuosa villa, riservatissima, del valore di un paio di... (Oggi Treviso)

leggi tutto (Oggi Treviso)

Il gesto di Giuseppe C. Aveva scritto tre lettere, è morto dopo 9 giorni di agonia Giuseppe C., l'artigiano che si era dato fuoco davanti alle sedi delle commissioni tributarie in via Paolo Nanni Costa a ... (LiberoQuotidiano.it)

L'aggressione della vittima a Roccasecca, nel Frusinate, da parte di un 62enne che le aveva dato un passaggio in auto (Corriere della Sera)

43 anni, laureato in ingegneria e elettrotecnica presso l’Università di Padova, si lancia nella sfida del mercato digitale e diventa imprenditore. SILEA - E’ Gianluca Busato il candidato sindaco per Veneto Stato alle prossime amministrate di Silea. (Oggi Treviso)