Scelta Civica addio? In otto vanno nel Pd. Finito progetto Monti

Italia chiama Italia INTERNO

Scelta civica continua a rimpicciolirsi mentre il Pd allarga i propri confini in Parlamento. Cinque senatori e due deputati (a cui si aggiunge il viceministro allo sviluppo Economico Carlo Calenda, che pero' alle scorse elezioni non e' stato eletto) lasciano il ... (Italia chiama Italia)

Su altre testate

Roma, 6 feb. (askanews) - Da 19 a zero: con il passaggio di cinque senatori al Pd, il gruppo di Scelta Civica a Palazzo Madama, già prosciugato dalla scissione dei popolari, scompare definitivamente. (askanews)

Si tratta di Gianluca Susta, Alessandro Maran, Pietro Ichino, Ilaria Borletti Buitoni, Ilaria Tinagli, Carlo Calenda, Linda Lanzillotta e del Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini, ex segretario del partito. (Caffè News)

6 febbraio 2015. Sono in 8 e passeranno nel Pd. (Panorama)

Sono quelli dei sette parlamentari di Scelta Civica che oggi hanno reso ufficiale il loro passaggio, “consigliato” dal premier Matteo Renzi solo ieri sera, nei gruppo ... (Leonardo.it)

"Più che una diaspora è un trasloco.In 8 vanno via solo con le loro cariche e senza ringraziare gli iscritti che hanno permesso le loro ... (Rai News)

Intercettata al Congresso di Scelta Civica l'ex grillina Paola Pinna e dovrebbe arrivare Walter Rizzetto anche lui ex grillino. Sono attesi il coordinatore di Ncd Gaetano Quagliariello e il sottosegretario alla ... (next)