Della Vedova vicino ad entrare nel Partito Democratico

Valtellina News INTERNO

Il senatore tiranese Benedetto Della Vedova starebbe pensando di lasciare Scelta Civica, fondato da Mario Monti, per approdare tra le fila del Partito Democratico. A darne notizia sulle colonne del Corriere della Sera di venerdì 6 febbraio 2015 la giornalista ... (Valtellina News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di Gianluca Susta, Alessandro Maran, Pietro Ichino, Ilaria Borletti Buitoni, Ilaria Tinagli, Carlo Calenda, Linda Lanzillotta e del Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini, ex segretario del partito. (Caffè News)

Il Partito Democratico ha sette voti in più in Parlamento, cinque al Senato e due alla Camera. (Leonardo.it)

6 febbraio 2015. Ma il Presidente del Consiglio potrà appoggiarsi anche su altri "consapevoli", pronti a sostenerlo nei momenti più delicati. (Panorama)

"Più che una diaspora è un trasloco.In 8 vanno via solo con le loro cariche e senza ringraziare gli iscritti che hanno permesso le loro ... (Rai News)

Presente il leader di Italia Unica, Corrado Passera. Intercettata al Congresso di Scelta Civica l'ex grillina Paola Pinna e dovrebbe arrivare Walter Rizzetto anche lui ex grillino. (next)

Dei sette componenti rimasti, soltanto due non ... (askanews) - Da 19 a zero: con il passaggio di cinque senatori al Pd, il gruppo di Scelta Civica a Palazzo Madama, già prosciugato dalla scissione dei popolari, scompare definitivamente. (askanews)