Inter ad Appiano da Campione d'Italia, Frattesi rimarca: "Sono venti, niente errori"

Inter ad Appiano da Campione d'Italia, Frattesi rimarca: Sono venti, niente errori
L'Interista SPORT

Inter ad Appiano da Campione d'Italia, Frattesi rimarca: "Sono venti, niente errori" Clima di festa in casa Inter. E non potrebbe essere diversamente visto lo scudetto vinto aritmeticamente lunedì sera proprio nel derby contro il Milan. Ad Appiano Gentile spiccano sorrisi a 36 denti da parte di tutti, nonostante i giocatori siano tornati al lavoro anche oggi giovedì 25 aprile. Per Simone Inzaghi è tempo di tornare al lavoro, seppur con una seduta defaticante per chi ha preso parte alla stracittadina contro i rossoneri - si legge su Gazzetta. (L'Interista)

Su altre fonti

STRISCIONE – Durante Inter-Torino la Curva Nord ha esposto a San Siro uno striscione dedicato a Federico Dimarco, cresciuto nel vivaio nerazzurro. A seguire il messaggio per l’esterno italiano. “Te l’ho promesso da bambino? Promessa mantenuta Fede“. (Inter-News)

Novità in Formula 1, la Ferrari si tinge di azzurro Shock in Colombia, ex Cagliari colpito da coltello (Sport Mediaset)

IN ALLENAMENTO – Dopo la ripresa degli allenamenti nella giornata di ieri, oggi la squadra si è ritrovata di nuovo sul campo per proseguire la preparazione in vista di Inter-Torino. (Inter-News)

Inter, la festa continua. Calhanoglu guida le danze alla Pinetina sulle note dell'hit del momento

Si torna al lavoro. Dopo i giorni di festa anticipata dell'Inter per lo scudetto vinto aritmeticamente contro il Milan, i giocatori di Simone Inzaghi hanno fatto ritorno ad Appiano Gentile per le prime battute di allenamento in vista del Torino domenica alle 12:30. (L'Interista)

Sommer sta vivendo una seconda giovinezza. Dopo la Bundesliga a maggio 2023, ora lo Scudetto con l’Inter. Il portiere svizzero è una garanzia assoluta. (Inter-News)

Tornati alla routine della Pinetina per i canonici allenamenti, la 'banda' più forte d'Italia non ferma l'hit più di tendenza del momento e via di tormentone a tinte nerazzurre "iali iali iali", motivetto diventato famoso dopo i festeggiamenti post derby. (Fcinternews.it)