VIDEO – L’Inter torna ad allenarsi. Frattesi: «Sono 20, non sbagliamo!»

VIDEO – L’Inter torna ad allenarsi. Frattesi: «Sono 20, non sbagliamo!»
Inter-News SPORT

L’Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile questo pomeriggio dopo due giorni di riposo concessi dal mister Simone Inzaghi dopo la conquista matematica dello scudetto. Il club accoglie i Campioni d’Italia, e Davide Frattesi prima di entrare nel prato verde fa una precisazione corretta. SCUDETTI – Dopo la conquista del ventesimo scudetto, l’Inter è tornata questo pomeriggio ad allenarsi ad Appiano Gentile dopo i giorni di riposo concessi dal mister. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

La festa dell'Inter Campione d'Italia non è ancora finita, al contrario, è appena cominciata e, dopo una delegazione della squadra presentatasi in piazza Duomo per festeggiare la vittoria dello scudetto, le celebrazioni continuano anche ad Appiano Gentile. (Fcinternews.it)

Calha a fumetti, emozioni in un video social Madrid, Alcaraz sale sul ring con Topuria ma... finisce ko (Sport Mediaset)

IN ALLENAMENTO – Dopo la ripresa degli allenamenti nella giornata di ieri, oggi la squadra si è ritrovata di nuovo sul campo per proseguire la preparazione in vista di Inter-Torino. (Inter-News)

Sommer l’acchiappa-scudetti! In un dato è il migliore in Italia − CdS

Le ultime da Appiano: Dumfries salta il Torino, buone notizie per Cuadrado (L'Interista)

STRISCIONE – Durante Inter-Torino la Curva Nord ha esposto a San Siro uno striscione dedicato a Federico Dimarco, cresciuto nel vivaio nerazzurro. A seguire il messaggio per l’esterno italiano. “Te l’ho promesso da bambino? Promessa mantenuta Fede“. (Inter-News)

IS MAGIC − Yann Sommer in nemmeno un anno si è già portata a casa due scudetti: a maggio 2023 alzava al cielo la sua prima Bundesliga con la maglia del Bayern Monaco, e lunedì 22 aprile 2024 la Serie A con quella dell’Inter. (Inter-News)