Leghista insulta Selvaggia Lucarelli, lei lo affronta in radio

Il Giornale di Vicenza INTERNO

Su Radio M2o, nel corso del suo programma Stanza Selvaggia, la blogger Selvaggia Lucarelli ha bacchettato Giuseppe Grasselli, candidato sindaco leghista in provincia di Reggio Emilia, che l'aveva offesa su Facebook scrivendole "Zitta puttana". (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

La donna e il bambino sono stati trasferiti da... Una donna cinese con la sua Opel Zafira e il figlio a bordo, si è schiantata contro un trattore guidato da un dipendente della Forestale. (RagusaTG)

Suo nome fatto dal partito dopo passo indietro su primarie Giugliano, 26 aprile – Il candidato sindaco del Pd, Emanuele D’Alterio, ha rinunciato. La decisione è stata comunicata poco fa al commissario del Circolo, Peppe Russo. (NapoliTime)

Sanno Ciro Buonajuto ad Ercolano e Emanuele D’Alterio a Giugliano i candidati sindaci del Partito Democratico Napoli – Si dovevano svolgere oggi, domenica 26 aprile, le primarie per la scelta del candidato sindaco di Ercolano alle prossime amministrative del 31 maggio, ma così non sarà. (NapoliTime)

Nello scontro tra due auto è morto un uomo di 83 anni che viaggiava a bordo di una Fiat Punto in direzione Roma. (La Prima Pagina)

La nota blogger e conduttrice radiofonica Selvaggia Lucarelli, è stata insultata su Facebook dal candidato a sindaco di Canossa con la Lega Nord, Giuseppe Grasselli che le ha dato della poco di buono intimandola a stare zitta in merito alla vicenda della ... (Newspage)

Scontro diretto tra Selvaggia Lucarelli e Giuseppe Grasselli, candidato sindaco della Lega Nord a Canossa, Reggio Emilia. (Quotidianodiragusa.it)