Onofri: «Vi presento la sfida tra Genoa e Cagliari»

Onofri: «Vi presento la sfida tra Genoa e Cagliari»
Cagliari News 24 SPORT

Claudio Onofri, ex allenatore di Genoa e Spezia, ha parlato della partita presso lo stadio Luigi Ferraris del Cagliari di Claudio Ranieri Nella giornata odierna il quotidiano Il Secolo XIX ha riportato le dichiarazioni di Claudio Onofri. L’ex allenatore di Genoa e Spezia ha parlato della partita presso lo stadio Luigi Ferraris del Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole: GENOA-CAGLIARI – «Lunedì sera anche in Genoa-Cagliari, nonostante gli eccellenti risultati ottenuti da Gilardino – che nelle ultime sembrano aver convinto i 777 alla conferma e le recenti rasserenanti prestazioni colte da Ranieri, pareggi con Juventus e Inter e vittoria con l’Atalanta, il futuro delle panchine è ancora un thrilling. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

La Nuova Sardegna stamattina titola: "Genoa-Cagliari: quanti ex in campo. Shomurodov ha il dente avvelenato". La sfida di lunedì può essere decisiva. Vince il Frosinone, la Salernitana in B. Oltre Pavoletti - sottolinea Stefano Ambu - ci sono altri due attaccanti, Shomurodov e Lapadula, con un passato all'ombra della Lanterna. (Tutto Cagliari)

Genoa Cagliari: Ranieri potrebbe inserire Zappa dal primo minuto dopo averlo fatto iniziare dalla panchina contro l’Inter (Cagliari News 24)

Genoa Cagliari: il giovane Sulemana, centrocampista degli isolani, vuole confermare un periodo positivo (Cagliari News 24)

Verso Genoa-Cagliari: la sfida “tabù”

Cagliari: a suonare la carica per gli isolani ci pensa l’attaccante italo-peruviano Gianluca Lapadula. In una stagione tra alti e bassi (Cagliari News 24)

Brutta notizia per Claudio Ranieri. Il tecnico rossoblù sta preparando la trasferta di Genova contro il Genoa di Alberto Gilardino in programma lunedì sera alle 20.45 ma per la gara del "Ferraris" non avrà a disposizione Nicolas Viola. (TUTTO mercato WEB)

A Marassi i rossoblù non vincono dalla stagione 2013/14. Recuperato Petagna, almeno per la panchina, Luvumbo è invece squalificato. (L'Unione Sarda.it)