GP Austria – Ferrari segnali confortanti, 5° posto di sostanza

Salvatore Asero SPORT

Chi non ha seguito la gara potrebbe obbiettare sul titolo dell'articolo, un 5° posto non è un risultato da Ferrari, ma se andiamo a vedere come è stato ottenuto allora tutto cambia. Sul tracciato Austriaco abbiamo visto la Ferrari piu' competitiva di tutto il ... (Salvatore Asero)

La notizia riportata su altri giornali

Il motore che rende invincibili le... (Digital-Sat)

22 giugno 2014 – Fernando Alonso è comprensibilmente soddisfatto del quinto posto ottenuto in Austria, al termine di una gara che ha mostrato una Ferrari molto competitiva. (F1Passion)

Rosberg primo, consolida la leadership nel mondiale, secondo Hamilton, terzo Bottas. Ferrari ancora in ombra: discreto quinto posto per Alonso, decimo Raikkonen. (il Giornale)

Red Bull bocciata in toto nella pista ... Le Mercedes tornano a vincere, ma è Bottas a meritarsi l'unico 10 di oggi. (Yahoo Eurosport IT)

Archiviato il Gran Premio d'Austria 2014 è giunto il momento di analizzare la prestazione del team Ferrari nella gara sul Red Bull Ring. I due piloti della Mercedes, Nico Rosberg e Lewis Hamilton hanno avuto la meglio sul team Williams. (Circus Formula 1)

La pole position di Felipe Massa è durata solamente pochi giri e i valori in pista, dopo 71 giri, sono tornati quelli “veri”. Sul podio del Gran Premio d'Austria i tre moschettieri, così come li abbiamo soprannominati dopo le anomale qualifiche di ieri. (Circus Formula 1)