Luke Perry e il tumore: l'attore di Beverly Hills salvo per miracolo

Luke Perry confessa di avere rischiato la morte a causa di un tumore al colon. L'attore di Beverly Hills 90210, 50 anni compiuti, si è salvato per miracolo, grazie a un controllo di routine. La star che nel celebre telefilm impersonava il fascinoso ... (Gossip e Tv)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre a Shannen Doherty, un altro personaggio molto amato di Beverly Hills 90210, ovvero Dylan, interpretato da Luke Perry, racconta la sua esperienza con il tumore, scoperto per caso. (Notizie.it)

Luke Perry, l'attore che tutti ricordiamo per il ruolo dell'affascinante e tenebroso Dylan McKay in “Beverly Hills ... (Humanitas)

A Fox News la star di Beverly Hills 90210, che impersonava il fascinoso Dylan, ha spiegato di essersi ... (CittaCorriere)

Lui è stato uno degli attori più amati degli anni '90, quando interpretava il bellissimo Dylan nella ... Oggi Luke Perry, che non ha perso il suo fascio, ha raccontato di aver lottato contro una grave malattia. (TvNews24)

Era il 2015 quando si è sottoposto a una colonscopia di routine attraverso la quale ha ... (DiLei)

L'attore oggi sta bene ma, in seguito alla sua esperienza personale e alla malattia che ha colpito un'amica della moglie, ha deciso di raccontare la sua storia per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della prevenzione contro il cancro. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)