Crisi, dal comune di Acireale l'ok al regolamento tutela indebitati

Sommario: Le statistiche contano circa il 60% di famiglie sovraindebitate e sopravvivere così è impensabileIl consiglio comunale di Acireale ieri sera all'unanimità il regolamento dell'Organismo di composizione della crisi da sovraindebitamento "La tutela degli onesti", che disciplina l'organizzazione interna... (Nuovo Sud)

Su altre testate

AMBIENTE – Di recente ci siamo occupati spesso del connubio tra ambiente e agricoltura, sotto vari aspetti: le conseguenze del cambiamento climatico sulle coltivazioni europee, le buone pratiche per aumentare la sicurezza alimentare (a partire dai campi) senza distruggere la biodiversità, i sistemi di... (Oggi Scienza)

E' questa una delle novita' che produrra' l'accordo quadro sottoscritto oggi fra l'Enea, l'agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile e Ama, il piu' grande operatore in Italia nella gestione integrata dei ... (Mondo TiVu)

Green ... Il 'progetto pilota' nel centro dell'Agenzia a Casaccia. (RomaToday)

Posso essere considerati orribili,..... (La Repubblica)

Rifiuti organici urbani: arriva l'accordo Enea-Ama per una gestione eco-sostenibile dei rifiuti urbani. (greenMe.it)

Cento piccole macchine per produrre compost verranno installate in cento scuole, uffici e hotel della città a partire dal prossimo Giubileo, grazie a un accordo tra l'Ama, l'azienda municipalizzata per i rifiuti, e l'Enea, Agenzia nazionale per ... (Veb)