Boldrini a Renzi: "Io imparziale, mai uscita dal mio perimetro"

Adnkronos INTERNO

Da presidente della Camera ho difeso le prerogative del Parlamento. Laura Boldrini, ospite di Skytg24 nel giorno delle celebrazioni della Festa della Donna, respinge nuovamente le critiche di Matteo Renzi che di fronte al richiamo della presidente ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Intervista. Parla la presidente della Camera: «A Renzi dico: se non difendessi il parlamento sbaglierei». (il manifesto)

(ANSA) - ROMA, 7 MAR - "Siamo fuori da ogni realtà, non esiste!". (Il Messaggero)

"Non mi interessano queste polemiche. Io sono felice di quello che faccio, onoratissima di farlo, ho tanti progetti da portare avanti". (Today)

Alberto Giannoni - Dom, 08/03/2015 - 07:00. Il nome del presidente della Camera mandato allo sbaraglio Se Pisapia molla, il Pd vorrà un renziano. (il Giornale)

Non so da dove esca, ma è un modo per far perdere tempo ai giornalisti e a me. Non mi interessano queste polemiche. (Termometro Politico)

Un messaggio di Matteo Renzi che mi propone di fare il sindaco di Milano? “Siamo fuori da ogni realtà, facciamo dei voli pindarici…è una cosa che non esiste categoricamente. (Imola Oggi)