Peccioli, al via la Coppa Sabatini

Qui Valdera SPORT

Peccioli – Tutti partiti i 104 atleti della Coppa Sabatini che hanno iniziato la proprio in queste ore l'ormai tradizionale corsa ciclistica dell'Alta Valdera, arrivata alla sessantunesima edizione. Partiti intorno alle 11 da piazza del Carmine e divisi in undici ... (Qui Valdera)

Su altre fonti

Gp Beghelli a Duque, al Giro di Pechinio terza tappa al francese Bouhanni... Il tedesco si impone nell'ultima classica della stagione, precedendo Morkov e Démare. (La Repubblica)

Degenkolb, 24 anni,... La Parigi-Tours 2013, arrivata alla sua 107a edizione con un percorso lungo ben 235km, è stata vinta allo sprint da John Degenkolb. (Ciclismo Nel Cuore)

Dopo il successo nella Milano-Torino e nella Coppa Sabatini, Ulissi ha vinto anche la corsa partita da Modena, staccando... (Bologna 2000)

A seguire, in quarta posizione, Franco Pellizotti ed in quinta Mauro... La 61esima edizione della Coppa Sabatini è stata vinta dal toscano Diego Ulissi. (Ciclismo Nel Cuore)

Quando Jetse Bol era in fuga, i suoi compagni di... (Ciclismo Nel Cuore)

Il portacolori della Fdj ha preceduto sul traguardo di Qianjiadian, al termine di una frazione di 176 km, l'australiano Michael Matthews e il... La terza tappa del Giro di Pechino 2013 è stata vinta da Nacer Bouhanni. (Ciclismo Nel Cuore)