Iran: nucleare, 65,5% israeliani contro accordo Ginevra

TicinOnline.ch ESTERI

TEL AVIV - Il 65,5% degli israeliani è dell'idea che sia giusto opporsi all'accordo in discussione a Ginevra tra il gruppo 5+1 e l'Iran, mentre solo il 16,2% si schiera a favore. Lo rivela un sondaggio condotto dall'istituto 'Hagal Hadash' per il quotidiano di centro ... (TicinOnline.ch)

Su altri giornali

Il comune nemico sciita, l'Iran, ha unito i due nemici per eccellenza: l'Arabia Saudita, culla dell'islam sunnita nella sua applicazione piu' severa (il wahabismo) e il nemico per eccellenza, Israele. (L'Indipendenza)

Il presidente Hollande, in visita ufficiale in Israele ha annunciato che la Francia “non cederà mai sul programma nucleare iraniano”, dettando poi le quattro condizioni indispensabili per arrivare ad un accordo intermedio: mettere sotto controllo internazionale ... (Radio Vaticana)

Il capo dello Stato francese François Hollande, arrivando oggi a Tel Aviv per la prima visita in Israele della sua presidenza ha ribadito che Parigi non cederà minimamente sulla questione della proliferazione nucleare iraniana e che si batterà per mantenere le ... (RSI.ch Informazione)

Hollande, forte dell'effetto ... Il raccogliemento al Museo dell'Olocausto Yad Vashem scandisce il ritmo della visita di François Hollande in Israele. (euronews)

«Finchè la Francia non sarà sicura che l'Iran ha ceduto sulle armi nucleari, ... (Nena News Agency)

Gerusalemme, 18 novembre 2013, Nena News - Francois Hollande non ha deluso le aspettative del premier israeliano Netanyahu, del presidente Peres e di un po' tutti gli israeliani. (Il Pane e le Rose)