09/08/2014 Positano piange Raffaele Rispoli

Positanonews INTERNO

Una notizia terribile che non avremmo mai voluto scrivere oggi. Eravamo bloccati insieme ad altre centinaia di persone in fila dai Colli di San Pietro a Piano di Sorrento verso Positano, poi siamo andati a piedi, nessuno sapeva niente, qualcuno sapeva di un ... (Positanonews)

Ne parlano anche altri media

New York, investito in pista mentre inveisce contro un collega, morto pilota di sprint-car (La Repubblica)

Positano stasera piange un suo fratello, Raffaele Rispoli 27 anni, secondogenito di una importante, come a Positano lo sono tutti, famiglia di albergatori, proprietari del “Savoia” un importante albergo sito nel centro del più bel paesino del mondo. (il fiore uomosolidale)

Redazione 10 agosto 2014 ... Muiono un 18enne di Scafati e il figlio 27enne del proprietario dell'Hotel Savoia. (SalernoToday)

È di due morti e un ferito il bilancio di un incidente avvenuto sulla strada statale 163 'Amalfitana', in prossimità del km 9,300, in località 'Torvigliano', tra i Comuni di Piano di Sorrento e Positano. (ReSport)

statale 163 Amalfitana E' accaduto stasera sulla strada statale 163 Amalfitana: l'incidente ha causato due morti e due feriti. (Corso Italia News)

L’AQUILA – Incidente mortale, avvenuto nella tarda mattinata, sulla strada statale 696 del Parco Regionale Sirente Velino, tra Celano e Ovindoli, in … (L'AquilaOggi)