Morte sul campo del calciatore 26enne, la procura indaga per omicidio colposo

Morte sul campo del calciatore 26enne, la procura indaga per omicidio colposo
La Repubblica Firenze.it SPORT

La Procura di Firenze indaga sulla morte di Mattia Giani, il calciatore 26enne che domenica scorsa ha avuto un arresto cardiaco in campo. E rivelatosi fatale poi il giorno dopo, quando i medici hanno dichiarato il suo decesso a Careggi. L'ipotesi di reato nel fascicolo è ora di omicidio colposo. Al momento non ci sono indagati. Il pm Giuseppe Ledda, che coordina l'inchiesta, disporrà l'autopsia. (La Repubblica Firenze.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

PORTIERE, PULLMAN, LEGNI NON FERMANO LA VIOLA Certo che i nostri calciatori sono dei veri e propri bricconi: non si poteva fare gol un minuto prima invece di farci sospirare, almeno fino al raddoppio di Biraghi, per mezzora ancora? Ora festeggiamo questa nuova semifinale raggiunta, questo importante scalino europeo... (Firenze Viola)

"Ciao Mattia per sempre con noi" la scritta mostrata da Gianluca Mancini il quale era parente acquisiti di Giani in quanto la sorella del calciatore della Roma è fidanzata di Elia, fratello del compianto Mattia. (CalcioNapoli24)

Durante il riscaldamento prima del fischio d'inizio di Roma-Milan, gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League in scena allo Stadio Olimpico, Gianluca Mancini indossa una maglia in memoria di Giani, il calciatore del Castelfiorentino United scomparso a 26 anni per un malore accusato durante il match contro il Lanciotto Campi. (LAROMA24)

FOTO - Mancini ricorda Mattia Giani: "Per sempre con noi"

Novità sulle condizioni di Evan Ndicka. Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, il difensore ivoriano si... Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... (Voce Giallo Rossa)

Gianluca Mancini è sceso in campo per il riscaldamento con una maglietta particolare che contiene una dedica speciale per Mattia Giani (CalcioMercato.it)

Gianluca Mancini non dimentica Mattia Giani, il calciatore del Castelfiorentino venuto a mancare a causa di un malore accusato in campo la scorsa domenica. Era il fratello del cognato del numero 23 romanista. (Il Romanista)