Fiat. Auto all'estero e cassa integrazione in Italia

Avanti! ECONOMIA

Fiat-Torino-Chrysler Addio a Torino e all'Italia. La Fiat, dopo la fusione con l'americana Chrysler, dice addio, alla sua casa natale, Torino, dopo nacque nel 1899 su iniziativa del senatore Giovanni Agnelli, il nonno di Gianni, l'Avvocato. L'acquisto di tutta la ... (Avanti!)

Se ne è parlato anche su altre testate

MOMENTO STORICO - Si è svolta oggi l'assemblea dei soci di Fiat Spa, ... Fiat-Chrysler: obiettivo 6 milioni di auto. (AlVolante)

"Accettiamo tutti gli azionisti, qualcuno che abbia credibilita'", ha detto Marchionne. Cosi' l'ad del Lingotto, Sergio Marchionne, ha risposto nel corso dell'assemblea Fiat a una domanda sulla campagna acquisti italiana del fondo americano. (Borsa Italiana)

Dalla prossima volta e in futuro, i soci di Fiat si riuniranno nella ... Si è tenuta infatti, l'ultima assemblea degli azionisti a Torino, città che ospita da 115 anni la Fiat. (ForexInfo.it)

Fiat-Chrysler (Fca), in vista del nuovo piano industriale che sarà presentato a maggio a Detroit, rassicura il mercato sul fatto che le ambizioni del gruppo non finiscono con la fusione con Chrysler. (Avvenire.it)

A affermarlo è l'ad della Fiat, Sergio Marchionne, che rispondendo ad un'azionista durante l'assemblea in corso al Lingotto ha aggiunto "i prossimi investimenti a Mirafiori comporteranno la piena ... (rassegna.it)

Si tiene oggi al Lingotto di Torino l'ultima assemblea degli azionisti Fiat in Italia. All'ordine del giorno il bilancio 2013. (Conquiste del lavoro)